Samsung Galaxy A20s, A30s e A70s: rumor su modelli e colorazioni

10 Giugno 2019 14

Samsung sembra intenzionata ad ampliare ulteriormente la propria gamma di smartphone di fascia media, a partire dal mercato indiano, con almeno tre nuovi modelli, molto vicini all'attuale serie Galaxy A. Dopo i rumor del mese scorso sul presunto Samsung Galaxy A70s dotato di sensore ISOCELL da 64MP, il sito mysmartprice ha recentemente ottenuto nuove informazioni, che andrebbero ad ampliare ulterioriormente questo rumor, aggiungendo nuovi modelli contraddistinti dalla lettera "s" nel nome.

Secondo quanto riportato dalla fonte, Samsung Galaxy A20s, Galaxy A30s e Galaxy A70s arriveranno nel corso delle prossime settimane in India, in diverse varianti di colore; mancano però ulteriori dettagli sulla scheda tecnica. A30s e A70s dovrebbero essere proposti in almeno tre colorazioni: nero, bianco e lavanda, mentre Galaxy A20s dovrebbe arrivare soltanto in due varianti cromatiche, nero e blu.

Oltre a questi tre modelli, potrebbe aggiungersi anche un presunto Galaxy A10s, smartphone di fascia economica citato il mese scorso, sempre per quanto riguarda il mercato indiano. Rumor che si starebbero intensificando sempre di più, quasi a voler anticipare un lancio in tempi brevi.

Samsung Galaxy A30s è disponibile su a 248 euro.
(aggiornamento del 14 ottobre 2019, ore 20:10)

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lupo1

Non credo ci sono già, hanno messo la s appunto perché destinati al mercato asiatico, cioè non avrebbe senso

Fabrizio

La guerra tra competitor nelle fasce bassa e media-bassa è soprattutto in India dove il mercato ha ancora (relativamente) possibilità di espansione e in parte del territorio asiatico. Sono quelli ormai i paesi dove i produttori possono sperare di crescere ancora un po' nelle vendite, quindi visto che la concorrenza è agguerrita, Samsung ci prova bombardando anche più di quanto faceva da noi di tantissime varianti anche in piccolezze per saturare quei mercati e vendere

Felk

Parlo ovviamente di Samsung stessa, che potrebbe decidere di immettere anche questi nel mercato europeo.

Lupo1

Sai non avrebbe supporto e garanzia? Solo in pirla comprerebbe una versione non europea

Vittorio599gtb

Si ma chi é che dovrebbe farlo? Non penso che le catene di elettronica dove ancora tanta gente compra mettano in vendita questi telefoni

Felk

Sai che i telefoni possono anche venir importati in Europa, vero?

Gattino

Difficile andare oltre al titolo eh? Tutte queste varianti S (più buona parte della serie A) sono solo per il mercato Indiano e/o cinese

BLERY

Brutto colore proprio

Stefano

Beh ma il lavanda lo hanno già utilizzato. Samsung J6. Anche s8 con il Orchid Gray...

BLERY

Appena hanno sentito che il prossimo Iphone xr sarà lavanda subito Samsung a farlo. Che orrore copiare l'inguardabile

Zoro

Ma il senso di versione s e dopo pochissimi mesi???

Monka S

Hanno tanta fame

marco

Per ora solo in india..

Felk

Eccola, tornata la vecchia Samsung dei quattrocento telefoni in un anno.
Sembrava un anno ottimo, con telefoni davvero buoni e dal prezzo giusto, ma devono rovinare tutto con degli upgrade di telefoni usciti due mesi prima.

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video

Android

Recensione OnePlus 7T Pro, lo Snapdragon 855+ non basta a fare la differenza

Asus

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione